indietro

spese recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. P.

A: Wind tre s.p.a.

14/05/2024

a pag 3 della fattura è indicata una modifica unilaterale del contratto con conseguente aumento del costo che nomn in tendo assolutamente accettare per cui entro il 30 giugno potevo comunicare la non accettazione cosa che ho fatto cambiando operatore. Da oggi ho un nuovo gestore ed ho ricevuto da Wind3 spa la comunicazione che oltre alle rimanenti rate del router (un totale di 287 euro) mi sarà addebitata una somma per l'onere di cessazione che non ho mai saputo che esistesse. Dopo aver chiamato ho saputo che consiste in 22 euro che non intendo versare perchè non ritengo di dovere altro a Wind 3 perchè a fronte di un aumento in bolletta di 5.99 euro è ovvio che qualunque cliente se ne va. Distinti saluti Giovanna D'Agosta (socio Claudio Perazzoli per conto di mia moglie)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).