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Stesso problema, assistenza differente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: SAMSUNG

01/11/2023

Buongiorno, a marzo 2023 ho richiesto assistenza per un frigorifero acquistato nell'ottobre 2022. Dopo l'intervento del tecnico hanno proceduto alla sostituzione del prodotto.Il nuovo prodotto dopo un breve periodo di utilizzo presentava la stessa problematica, il tutto documentato da dei video, ma al secondo intervento del tecnico (maggio 2023), l'azienda mi ha contattato dicendomi che era tutto normale e che i rumori del frigo sono di normale funzionamento.Come già detto (a mio parere) i rumori sono uguali a quelli del primo frigorifero, valutato dall'azienda da sostituire. Fatto sta che adesso mi ritrovo un frigorifero rumoroso, al punto da risultare fastidiosa la permanenza nella stessa stanza. Sono molto deluso dal prodotto e dal comportamento dell'azienda.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: D. G.

03/11/2023

Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 01 novembre u.s.Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.


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