indietro

Stipulata contratto mai sottoscritto

Risolto Pubblico

Goon srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. P.

A: Goon srl

20/09/2024

Buongiorno, da maggio mi è stato stipulato un contratto con la società goon srl, mai fatto da me . Dove ogni 12 del mese, prelevano dal mio conto bancario due movimenti da 74,50. Non sapevo nemmeno l esistenza di questa azienda, per tanto non avendo io stipulato nessun contratto chiedo l immediata cessazione ed il rimborso delle somme dovute. A disposizione Peroni jessjca

Messaggi (1)

Goon srl

A: J. P.

23/09/2024

Gentile cliente,abbiamo effettuato delle verifiche tramite la sua segnalazione, risulta intestato a PERONI JESSICA un servizio di assistenzaconUALA' ASSISTANCE per i prodotti SICURO IMPIANTO LUCE e SICURO IMPIANTO GAS perla seguente abitazione :SICURO IMPIANTO LUCE - VIA CARAMATTO 36, ANTEGNATESICURO IMPIANTO GAS - VIA CARAMATTO 36, ANTEGNATEconfermato con firma digitale il giorno 02/04/2024.La firma otp è certificata e registrata ed è partita dal cell 3405234055.La copia contrattuale (contenente tutte le informazioni relative ai costi e la durata dei servizi)viene inoltrata al momento dell'adesione ai dati di contatto che il cliente rilascia e conferma in fase di registrazione,ad ogni modo rialleghiamo la copia contrattuale.I servizi hanno una durata di 12 mesi dalla data di attivazione è non prevedono il tacito rinnovo, nel suo caso il pagamento del servizio è con cadenza TRIMESTRALE.Ad oggi i servizi ci risultano INSOLUTI per restituzione fondi richiesta dal cliente finale.Per richiedere disdetta del servizio, segnalazioni o reclami invitiamo a fare riferimento alla mailgestioneuala@goonsrl.comRimaniamo a disposizione.Cordiali saluti.GO ON SRL-SERVIZIO CLIENTIPhone 0110418510- 01119815780Lunedì - Venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00clienti@goonsrl.coms:goonsrl.itMaggiori informazioni sul sito: www.goonsrl.itDa:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato:venerdì 20 settembre 2024 16:30A:Clienti clienti@goonsrl.comOggetto:Stipulata contratto mai sottoscritto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).