Buongiorno sono Rosaria Ingallina vivo a Rovello Porro. Volevo fare un reclamo per la Geox di Arese il centro.
Giorno 11/01/2024 ho comprato due paia di stivali uno corto e uno lungo presso la Geox di Arese.
Il stivale corto va benissimo. Ma il stivale lungo nona appena indossati mi si è congelato il piede sx. Costringendomi a soli due ore di toglierli immediatamente in quanto mi si è atrofizzato il piede sx.
Giorno 16/01/14 mi sono recata al negozio Geox di Arese munita di scontrino e spiegando il problema, ma il commesso mi ha detto di chiamare l'assistenza in quanto loro non possono farci niente.
Ho chiamato l'assistenza inviato foto come da loro richiesto, ma oggi 26/01 24 mi ha chiamato il negozio di Arese dicendomi che non possono farci nulla e che devo tenermi gli stivali così come sono.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi come diritto di tutela al consumatore perché non posso buttare 135 euro di stivali nuovi non potendolo indossare, ( sottolineato che sono dentro il tempo per il reso.
Chiedo sia mio diritto avere ho un reso ho cambiare con un stivale. ( Non più quelli) .
Rimango in attesa di un vostro riscontro ringraziando anticipatamente.
Rosaria Ingallina
3290911470
Allegato foto