indietro

Stivale difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. I.

A: GEOX

26/01/2024

Buongiorno sono Rosaria Ingallina vivo a Rovello Porro. Volevo fare un reclamo per la Geox di Arese il centro. Giorno 11/01/2024 ho comprato due paia di stivali uno corto e uno lungo presso la Geox di Arese. Il stivale corto va benissimo. Ma il stivale lungo nona appena indossati mi si è congelato il piede sx. Costringendomi a soli due ore di toglierli immediatamente in quanto mi si è atrofizzato il piede sx. Giorno 16/01/14 mi sono recata al negozio Geox di Arese munita di scontrino e spiegando il problema, ma il commesso mi ha detto di chiamare l'assistenza in quanto loro non possono farci niente. Ho chiamato l'assistenza inviato foto come da loro richiesto, ma oggi 26/01 24 mi ha chiamato il negozio di Arese dicendomi che non possono farci nulla e che devo tenermi gli stivali così come sono. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi come diritto di tutela al consumatore perché non posso buttare 135 euro di stivali nuovi non potendolo indossare, ( sottolineato che sono dentro il tempo per il reso. Chiedo sia mio diritto avere ho un reso ho cambiare con un stivale. ( Non più quelli) . Rimango in attesa di un vostro riscontro ringraziando anticipatamente. Rosaria Ingallina 3290911470 Allegato foto

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 26 gennaio 2024

GEOX

A: R. I.

02/02/2024

Gentile Rosaria,la ringraziamo per averci contattato.In merito alla sua richiesta, le confermiamo gentilmente cheabbiamo preso in carico la sua segnalazione e che le forniremo riscontro rispondendo alla mail che ci ha inviato.Rimaniamo nel mentre a disposizione.Cordiali saluti.SilviaServizio Clienti GeoxHai ricevuto questa comunicazione poiché hai contattato il servizio customer care di Geox a seguito di un acquisto effettuato in un punto vendita “Geox” oppure online. Per richiedere ulteriori informazioni o esercitare i tuoi diritti privacy riconosciuti dalla normativa applicabile, consulta l’informativa completa alla sezione - “ SERVIZIO “Conosciamoci” (Contattaci)” o la nostra Policy su :geox.com o scrivi a privacy@geox.com--------------------

GEOX

A: R. I.

02/07/2025

Gentile Rosaria, la ringraziamo per averci contattato. In merito alla sua richiesta, le confermiamo gentilmente cheabbiamo preso in carico la sua segnalazione e che le forniremo riscontro rispondendo alla mail che ci ha inviato. Rimaniamo nel mentre a disposizione. Cordiali saluti. Silvia Servizio Clienti Geox Hai ricevuto questa comunicazione poiché hai contattato il servizio customer care di Geox a seguito di un acquisto effettuato in un punto vendita “Geox” oppure online. Per richiedere ulteriori informazioni o esercitare i tuoi diritti privacy riconosciuti dalla normativa applicabile, consulta l’informativa completa alla sezione - “ SERVIZIO “Conosciamoci” (Contattaci)” o la nostra Policy su :geox.com o scrivi a privacy@geox.com --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).