Buongiorno, sono Rosaria Ingallina, vivo a Rovello Porro, con la presente faccio un reclamo per la Geox.
Giorno 11/01/2024 ho acquistato presso Geox di Arese il centro due paia di stivali uno corto e uno lungo. Il stivale corto va benissimo mentre per il stivale lungo appena gli ho indossati mi hanno creato un congelamento al piede sx costringendomi subito dopo due ore a toglierle in quanto il piede sx mi si era atrofizzato.
Mi sono recata presso il negozio dove gli ho acquistati munita di scontrino, ma il commesso mi ha rigettato inviandomi a chiamare l'assistenza telefonica della Geox.
Ho fatto quanto mi è stato detto inviando tutte le foto da loro richieste .
Oggi 26/01/2024 mi ha chiamato il commesso della Geox di Arese, dicendo che non si può fare nulla in quanto non prevedono la garanzia.
Chiedo a voi cortesemente di aiutarmi a risolvere lo stesso da avere un reso o cambiare il prodotto da loro stesso in quanto mio diritto di consumatore e di recuperare 135 euro spesi. ( e non buttare i soldi come dicono loro)
Come da legge per il consumatore i tempi sono stati osservati a dovere come diritto di reso.
Rimango in attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Rosaria Ingallina
3290911470