indietro

Storno di un pagamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

S. Z.

A: Banca Sella

04/12/2025

Buongiorno, come da contatto telefonico voglio fare un reclamo a Banca Sella. Io possiedo una carta digitale Hype e ho autorizzato un acquisto in data 22/11/2025 per un paio di scarpe Merrel sul sito www.merreleur.top pagando 46,62. Non è arrivato nessuna conferma d'ordine e nessun prodotto e controllando dopo alcuni giorni non esiste più il sito. Quindi penso di essere vittima di una truffa. Ho chiesto attraverso l'unico canale disponibile da Hype e cioè un mail a [hello@hype.it] lo storno del pagamento ma non ho avuto alcuna risposta. Ora ho fatto un reclamo come da voi consigliato a reclami@sella.it e reclami@hype .it . Vorrei anche un reclamo da parte vostra . Vi allego tutto ciò che ho scritto. Grazie Silvia Zannini

Messaggi (2)

Banca Sella

A: S. Z.

04/12/2025

Buonasera, facciamo seguito alla comunicazione in calce per segnalare che la medesima è riconducibile ad HYPE Spa, alla quale inoltriamo per competenza (reclami@hype.it), non potendo Banca Sella entrare nel merito della questione segnalata. Con l’occasione inviamo cordiali saluti. Ufficio Reclami Banca Sella

Banca Sella

A: S. Z.

16/12/2025

Buongiorno, con la presente confermiamo di aver preso in carico il reclamo avanzato dallaSig.ra Silvia Zannini e sarà nostra cura fornire riscontro direttamente al reclamante. Cordiali saluti Ufficio Reclami HYPE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).