Gentile Cornelia,in riferimento alla sua richiesta 11039923 ricevuta tramite Altroconsumo in data 19/09/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e gas, segnaliamo quanto segue.La informiamo che le voci “ALTRE PARTITE” relative agli Storni Sconto Consumi FLAT Online vengono applicati per durate contrattuali inferiori ai 12 mesi; tali sconti (Sconto Online e Sconto sulla Carica) sono riconosciuti per durate contrattuali superiori a 12 mesi e si applicano a partire dal primo mese di fornitura.Le specifichiamo che gli sconti vengono fatturati nelle sole fatturazioni di conguaglio e saranno successivamente ri-addebitati per durate contrattuali inferiori ai 12 mesi; tale riaddebito non si applica per disattivazioni o cessazioni del punto di fornitura su iniziativa del cliente. Nel caso di modifiche contrattuali (es. volture e cambi piano) i 12 mesi saranno calcolati in base alla durata complessiva della fornitura. Pertanto, tale applicazione nella fattura 2024-0291453-E risulta correttamente emessa e viene anche riportata nelle Condizioni Tecnico Economiche del suo contratto:Le comunichiamo ad ogni modo che, rispetto a quanto comunicatoci ed ai malintesi sorti, provvederemo in via del tutto eccezionale ad effettuare lo storno degli importi relativi allo Storno dello Sconto Online e Sconto sulla Carica alla prima data utile. Le specifichiamo che potrà procedere quindi al saldo delle fatture ad oggi ancora insolute al netto degli sconti.Rimaniamo a disposizione.Cordialmente,Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 19 settembre 2024 11:00A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: storno sconto per cambio fornitore