indietro

Subentro per decesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: Wind tre s.p.a.

24/12/2023

Spett. WindTre spa, su indicazione del servizio clienti 159, con la presente invio richiesta di subentro per decesso del titolare del contratto cod. cliente p1075461863. A tale scopo allego copia del modulo di subentro compilato, copia del certificato di morte e documento del cliente subentrante. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto a disposizione per chiarimenti, con l'occasione auguro buon feste

Messaggi (1)

E. D.

A: Wind tre s.p.a.

01/02/2024

Buongiorno, da oltre un mese attendo una risposta, vi chiedo la cortesia di fare riscontro alla richiesta del 24/12/23 Grazie, saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).