indietro

SUBENTRO su SIM: Ritardo nella gestione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FastWeb

20/11/2023

Spett. FASTWEB, Sono titolare del contratto per TELEFONIA FISSA, MOBILE, INTERNET n° 449442 DESCRIZIONE DEL PROBLEMA Buongiorno,sul mio contratto con FASTWEB ho due SIM intestate entrambe a me. In data 3/10/2023 ho richiesto a Fastweb su una delle due SIM il subentro a favore di mio figlio Giacomo Riccio, anch'egli cliente FASTWEB.Ho inviato tutta la documentazione richiesta, tuttavia con pratiche commercialmente scorrette (ostruzionismo), nonostante gli svariati solleciti (tutti documentabili) ad oggi, dopo oltre 40 gg la pratica non è stata ancora perfezionata.Fastweb ha di recente annunciato aumenti per gli abbonamenti al servizio mobile e io intravedo in questo ritardo una palese pratica ostruzionistica visto che l'intenzione di mio figlio, una volta ottenuto il subentro sulla SIM attualmente intestata a me, intende passare ad un altro operatore. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, ANTONELLO RICCIO

Messaggi (2)

A. R.

A: FastWeb

20/11/2023

Buongiorno, chiedo che il subentro sia gestito visto che sono passati oltre 30 gg e nonostante i ripetuti solleciti via sito web e tramite whatsapp (tutti documentabili) il subentro non &#232 stato ancora perfezionato.Antonello Riccio

FastWeb

A: A. R.

21/12/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr. UG/647205/2023), la controversia non è di competenza dell’Ufficio scrivente.Risulta tuttavia essere stata discussa presso l’Ufficio Legale FASTWEB nella quale è stato raggiunto un accordo tra le parti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: lunedì 20 novembre 2023 12:58Oggetto: RECLAMA FACILE: SUBENTRO su SIM: Ritardo nella gestione - (CPTIT01921059-71)RECLAMA FACILE: SUBENTRO su SIM: Ritardo nella gestione - (CPTIT01921059-71)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).