Spett. FASTWEB, Sono titolare del contratto per TELEFONIA FISSA, MOBILE, INTERNET n° 449442 DESCRIZIONE DEL PROBLEMA Buongiorno,sul mio contratto con FASTWEB ho due SIM intestate entrambe a me. In data 3/10/2023 ho richiesto a Fastweb su una delle due SIM il subentro a favore di mio figlio Giacomo Riccio, anch'egli cliente FASTWEB.Ho inviato tutta la documentazione richiesta, tuttavia con pratiche commercialmente scorrette (ostruzionismo), nonostante gli svariati solleciti (tutti documentabili) ad oggi, dopo oltre 40 gg la pratica non è stata ancora perfezionata.Fastweb ha di recente annunciato aumenti per gli abbonamenti al servizio mobile e io intravedo in questo ritardo una palese pratica ostruzionistica visto che l'intenzione di mio figlio, una volta ottenuto il subentro sulla SIM attualmente intestata a me, intende passare ad un altro operatore. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, ANTONELLO RICCIO