indietro

subentro tra due contratti stesso titolare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: ILIAD

05/06/2024

Spett. ILIAD Sono titolare del contratto per TELEFONIA MOBILE BUSINESS n° TEL 3482718658 Da ormai mesi e seguendo sempre le direttive del call center, sono in attesa del subentro tra il contratto di Business con partita iva verso il contratto privato aperto su vostro consiglio. Attendo quindi il subentro , la portabilità del numero di telefono su quello nuovo, e la conseguente chiusura del vecchio. i vostri call center mi assicurano che le pratiche sono corrette ma tutto è fermo. ho inviato tutti i documenti richiesti tramite pec , ho tutti gli invii e le relative ricevute . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 24 giugno 2024

ILIAD

A: D. C.

09/07/2024

Buongiorno sig.ra Caccia,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna con l'intestatario dell'utenza, confermiamo la corretta attivazione della linea e l’erogazione del rimborso di € 7,99 sul credito residuo dell’utenza indicata.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).