indietro

Subito.it Garanzia Tuttosubito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Subito.it

24/03/2023

Buongiorno,Ho acquistato sul sito subito.it un oggetto di valore, ho scelto la protezione tuttosubito sulla transazione al costo di 30.50€ il 01/03/2023. Il 01/03/2023 Ho pagato a subito la cifra totale di 1980.50€.Il 06/03/2023 tramite una violazione del mio account il venditore alle ore 10.30 ha segnalato al mio posto oggetto ricevuto per sbloccare il pagamento a suo favore. Alle 10.38 ho segnalato la violazione al servizio clienti via chat, mi hanno comunicato che avrebbero provato a bloccare il pagamento. Alla fine non sono riusciti a bloccare il pagamento, mi chiedo che sia tramite bonifico o paypal dopo 8 minuti un pagamento può essere fermato. Che servizio di protezione è? Dopo decine di messaggi non ho ottenuto nulla dal servizio clienti. Ora mi trovo ad aver pagato 1980.50 e non aver nulla in mano oltre alla fattura per il loro servizio tuttosubito. Ho preso appuntamento con le autorità competenti ma chiedo che Subito.it risponda per il disservizio .

Messaggi (3)

Subito.it

A: L. C.

24/03/2023

--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3843963 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[WV2VD4-Z7PY8]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[WV2VD4-Z7PY8]

Subito.it

A: L. C.

27/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. C.

A: Subito.it

28/03/2023

Buongiorno, Ho acquistato sul sito subito.it un oggetto di valore, ho scelto la protezione tuttosubito sulla transazione al costo di 30.50€ il 01/03/2023. Il 01/03/2023 Ho pagato a subito la cifra totale di 1980.50€. Il 06/03/2023 tramite una violazione del mio account il venditore alle ore 10.30 ha segnalato al mio posto oggetto ricevuto per sbloccare il pagamento a suo favore. Alle 10.38 ho segnalato la violazione al servizio clienti via chat, mi hanno comunicato che avrebbero provato a bloccare il pagamento. Alla fine non sono riusciti a bloccare il pagamento, mi chiedo che sia tramite bonifico o paypal dopo 8 minuti un pagamento può essere fermato. Che servizio di protezione è? Dopo decine di messaggi non ho ottenuto nulla dal servizio clienti. Ora mi trovo ad aver pagato 1980.50 e non aver nulla in mano oltre alla fattura per il loro "servizio tuttosubito". Ho preso appuntamento con le autorità competenti ma chiedo che Subito.it risponda per il disservizio .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).