indietro

SUPERATI I 60 GG UTILI PER LA RIPARAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: MEDIAWORLD

22/08/2023

Buongiorno, ho ordinato una E-Bike Nilox J4+ in data 27/03/2023 arrivandomi mancante di un pezzo. Avete deciso di sostituirmi il prodotto per intero consegnandomi il nuovo prodotto in data 27/04/2023. Il prodotto è subito apparso difettoso bloccandosi al terzo livello di assistenza nonostante gli stessi fossero 5 e facendo un rumore ferroso alla ruota posteriore, così il servizio clienti decide di ritirare il prodotto ed inviarlo al CAT.In data 13/06/2023 (finalmente) viene l'incaricato del trasporto per ritirare il prodotto.In data 25/06/2023, dopo una mia telefonata al Vostro numero verde, mi comunicate che il prodotto è ancora presso il CAT per l'accertamento della natura del malfunzionamento e che se -cito testuali parole- ...entro il termine massimo di 60 giorni MediaWorld non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).Dopo mie ripetute chiamate all'assistenza MediaWorld in data 19/08/2023 mi viene comunicato tramite mail che per fine mese il CAT riceverà il pezzo di ricambio.Alla data odierna (22/08/2023) sono passati ben 70 giorni da quando è stato ritirato il prodotto e 60 da quando il prodotto è arrivato al CAT (confermato dall'operatrice del call center).Ho richiesto tramite mail come fare per richiedere la sostituzione con nuovo prodotto o riduzione del prezzo ma nessuno mi fa sapere niente.In data odierna chiamo nuovamente il servizio clienti che, come sempre, dice di aver inviato la segnalazione e mi risponderanno via mail.L'acquisto era stato effettuato per permettere a mio figlio di andare al lavoro senza utilizzare l'auto e risparmiare denaro, cosa ovviamente impossibile visto ciò che è accaduto.Chiedo urgentemente la sostituzione del prodotto ed un risarcimento da quantificare, anche in buono da spendere presso MediaWorld, per i giorni in più che sono passati e che ancora passeranno dai famosi 60.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).