indietro

Switch non consegnata a centro di riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: NINTENDO

26/03/2024

Il giorno 21/03/2024 ho inviato una console nintendo switch per un intervento in garanzia (NINTENDO0298925) attraverso il servizio crono reverse(codice tracking 7C8680C191454) il giorno 25/03/2024 le poste mi informavano che il pacco sarebbe stato consegnato alla Service Trade spa. Allo stato, il pacco non è stato ancora consegnato ed é in fase di lavorazione, cosa ancora più grave, nè le poste nè nintendo ritengono di dovermi dare delle spiegazioni. Le poste perchè a quanto pare rispondo solo a nintendo che è di fatto il loro cliente, mentre nintendo non risponde. Esigo che venga consegnato il pacco e se smarrito al rimborso integrale o invio di una nuova console. In allegato lo scontrino fiscale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).