indietro

Talea Group (Farmaè) non rimborsa!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. L.

A: FARMAÈ

05/02/2025

In data 12/01/25 ho ordinato merce presso #Farmaè per un importo totale di Euro 37,77. Il giorno 17 Gennaio 2025, mi comunicano che parte della merce risultava mancante, per un importo totale di E. 18,94 Secondo la loro policy il rimborso sarebbe dovuto avvenire entro 10 giorni, ma a tutt'oggi, 5 Febbraio, non è stato ancora ricevuto, nonostante i solleciti inviati tramite form sul sito (l'unica maniera per contattarli che hanno messo a disposizione). Già in passato ho avuto gli stessi problemi con le farmacie del gruppo (vedi #Farmaeurope). Leggo ovunque di clienti che hanno ricevuto lo stesso trattamento, pare essere una pratica collaudata...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).