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Tariffa errata e spropositata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

D. P.

A: Wind tre s.p.a.

24/09/2024

Spett. Wind Tre, Sono titolare del contratto per la linea gas/luce specificato in allegato. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 822401708184 relativa al periodo dal 01 luglio al 07 agosto in quanto gli addebiti fatturati pari a 341,32 € non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare 341,32€. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 341,32€. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta contestata Copia contratto Copia documento di identità

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: D. P.

25/09/2024

“ Gentile DAVID PEREZ MACIAS, ti confermiamo la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 24/09/2024 Ti informiamo che per una corretta gestione della tua segnalazione la stessa dovra' essere inviata a WINDTRE LUCEGAS POWERED BY ACEA compilando il form on-line disponibile al link s:www.acea.it/richiesta-informazioni-windtre, oppure inviando il Modulo presente sul sito www.windtre.it all'indirizzo Acea Energia S.p.A. - Mercato Libero - Casella Postale n. 5114 - 00154 Roma Ringraziandoti anticipatamente per la collaborazione, ti ricordiamo che il Servizio Clienti dedicato ai servizi di telefonia Wind Tre è sempre a tua disposizione al numero dedicato. Per ogni informazione puoi consultare i nostri siti internet windtre.it e windtrebusiness.it. Cordiali saluti. Servizio Clienti Wind Tre” Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 24 settembre 2024 08:50 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Tariffa errata e spropositata Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 22 ottobre 2024

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