Spett.le AM GROUP HOME S.R.L.,
Mi chiamo Alessandro Frezza, Vi scrivo in merito all’acquisto del TAVOLO CONSOLLE ALLUNGABILE FINO A 300 CM BIANCO FRASSINO, effettuato in data 08-03-2025, presso il vostro punto vendita sito in Strada Provv. 231 Km. 51, 76123 Andria (BT).
Purtroppo, dopo aver ritirato il tavolo e averlo montato, ho riscontrato che il prodotto presenta dei danni evidenti: macchie e spacchi sulla superficie. Tali difetti non sono stati visibili al momento dell'acquisto e, pertanto, ritengo che il tavolo mi sia stato venduto in condizioni non conformi e difettose. Inoltre anche la qualità del prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative.
Vi chiedo, pertanto, di procedere con una delle seguenti soluzioni, come previsto dalla normativa vigente in materia di garanzia dei beni di consumo:
- Sostituzione del tavolo con uno di migliore qualità
- Rimborso totale dell’importo pagato, pari ad euro 304,00.
In caso di mancata risoluzione della questione entro 15 giorni lavorativi, mi riservo il diritto di intraprendere ulteriori azioni per tutelare i miei diritti.
In allegato, troverete la copia della ricevuta di acquisto e delle fotografie che documentano i danni riscontrati.
Resto in attesa di una vostra sollecita risposta e vi ringrazio per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Alessandro Frezza
via d'Aragona 90 Barletta 76121 BT
3275354707