indietro

tavolo difettoso

Chiuso Pubblico

Grandarredo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. F.

A: Grandarredo

21/03/2025

Spett.le AM GROUP HOME S.R.L., Mi chiamo Alessandro Frezza, Vi scrivo in merito all’acquisto del TAVOLO CONSOLLE ALLUNGABILE FINO A 300 CM BIANCO FRASSINO, effettuato in data 08-03-2025, presso il vostro punto vendita sito in Strada Provv. 231 Km. 51, 76123 Andria (BT). Purtroppo, dopo aver ritirato il tavolo e averlo montato, ho riscontrato che il prodotto presenta dei danni evidenti: macchie e spacchi sulla superficie. Tali difetti non sono stati visibili al momento dell'acquisto e, pertanto, ritengo che il tavolo mi sia stato venduto in condizioni non conformi e difettose. Inoltre anche la qualità del prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative. Vi chiedo, pertanto, di procedere con una delle seguenti soluzioni, come previsto dalla normativa vigente in materia di garanzia dei beni di consumo: - Sostituzione del tavolo con uno di migliore qualità - Rimborso totale dell’importo pagato, pari ad euro 304,00. In caso di mancata risoluzione della questione entro 15 giorni lavorativi, mi riservo il diritto di intraprendere ulteriori azioni per tutelare i miei diritti. In allegato, troverete la copia della ricevuta di acquisto e delle fotografie che documentano i danni riscontrati. Resto in attesa di una vostra sollecita risposta e vi ringrazio per la collaborazione. Cordiali saluti, Alessandro Frezza via d'Aragona 90 Barletta 76121 BT 3275354707


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).