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tecnico non si presenta per 2 volte

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. L.

A: ILIAD

26/06/2024

Scrivo la presente per esporre un reclamo riguardante la mancata attivazione del servizio di fibra ottica presso il mio domicilio. In data 13.06.24, un vostro tecnico doveva passare presso la mia abitazione per effettuare l'installazione della fibra ottica. Non si è presentato fisicamente ma il tecnico (al telefono) mi ha proposto che mi attivassi autonomamente la fibra, lasciandomi il cavo di fibra ottica necessario per l'operazione. Ovviamente non ho accettato perchè non saprei cosa farne del cavo Tuttavia, in data 26.06.24, un altro tecnico avrebbe dovuto passare per completare l'attivazione, ma non si è presentato all'appuntamento. Questa mancanza ha causato un notevole disagio, poiché sono rimasto senza il servizio promesso e senza indicazioni su come procedere. Vi prego di risolvere la situazione nel più breve tempo possibil. Inoltre, gradirei ricevere una spiegazione dettagliata riguardo al disservizio e alle misure che intendete prendere per evitare che simili inconvenienti si ripetano in futuro.

Messaggi (3)

ILIAD

A: S. L.

27/06/2024

Buongiorno sig. Luca,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di attivazione indicata nella Carta dei Servizi ed a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. L.

A: ILIAD

28/07/2024

Buongiorno, dopo il reclamo effettuato, Iliad a fissato altri 3 appuntamenti ai quali, ancora una volta, il tecnico non si è presentato, per un totale di 5 appuntamenti mancati. Venerdì 26 luglio riceviamo la chiamata da parte del reparto tecnico commerciale di Iliad, durante la quale ci comunicano che la non attivazione dipende da noi, che - ci rifiutiamo - secondo Iliad - di fare i lavori necessari per ottenere la fibra in casa. Inoltre, ci comunicano che dovremo sostenere i costi della chiusura del contratto. Ma come può Iliad sostenere che vanno fatti i lavori se nessun tecnico è mai venuto in casa? Inoltre, come fa Iliad a sostenere che noi ci siamo rifiutati di effettuare i lavori se non ci siamo mai espressi in questo senso? Grazie, cordiali saluti Stefano Luca

ILIAD

A: S. L.

29/07/2024

Buongiorno sig. Luca,come da conversazione telefonica, la invitiamo ad attendere la tempistica comunicata per il rimborso concordato.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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