indietro

Telecom Mobile (segnale basso)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. M.

A: Telecom

21/12/2024

Buongiorno, Ho effettuato molte segnalazioni e inviato due PEC per un problema relativo alla fonia mobile della rete TIM riferita ai numeri 320.4178666 e 347.7628073 .Tale problema è evidenziato come più volte riportato solo in una zona di Genova di cui fornisco i dettagli: Via Struppa 18D-16165 Genova. Tale malfunzionamento come più volte evidenziato è che il segnale mobile è basso e dopo un po' durante le chiamate in ingresso e in uscita cade la linea . Avete sempre chiuso la segnalazione dicendomi che la linea va bene.I controlli vanno fatti in sito.Non capisco il motivo per il quale mi chiudete la segnalazione quando mi avete scritto che il problema è noto. Chiedo a Tim come scritto anche sulla PEC di ristabilire la corretta funzionalità della linea mobile. In ultimo tutte le prove tecniche che mi avete fatto fare più volte allo stesso modo non hanno portato a nessuno miglioramento. Allego uno degli screenshot che vi ho già inviato più volte in cui si denota in alto a destra che le linee del segnale sono due su quattro. Credo sia veramente un grosso disservizio che sta durando ormai dalle prime segnalazioni emesse a Gennaio 2024. Chiedo ad Altroconsumo che ha ricevuto in copia la mail PEC di intervenire

Messaggi (2)

M. M.

A: Telecom

24/12/2024

Buonasera, Vi invio uno screenshot riguardante il basso segnale rilevato oggi .Come si può notare in alto a destra vi sono sulla rete un segnale con due limette su quattro che indica una ricezione di circa il 50% . Tale segnale in fase di telefonata con altro utente scende a zero e cade la linea.Come più volte menzionato il problema è circoscritto in Via Struppa 18D -16165 Genova e per circa un raggio di circa 100mt .Vi informo che tutte le prove che avete più volte richiesto sono sempre state eseguite ma l'esito è negativo.Per capire la problematica dovete mandare i vostri tecnici a fare le verifiche in sito.Non è possibile anche a fronte di innumerevoli screen shoot che evidenziano il segnale mobile basso chiudete le segnalazioni perché controllate la linea dalla centrale, poi non capisco come fate a chiudere le segnalazioni quando mi avete scritto che il problema vi è noto da tempo infatti questa problematica risale a Gennaio 2024.La linea in questione ha il numero mobile 320.4178666 oppure quello di mia moglie avente il numero mobile 347.7628073 In ultimo il problema è riscontrabile solo nella fonia mobile di TIM. Chiedo ad Altroconsumo di intervenire in quanto è quasi un anno che stiamo andando avanti con questa condizione però noi paghiamo una bolletta intera e non ridotta per il disservizio

Richiesta di assistenza 24 dicembre 2024

Telecom

A: M. M.

24/01/2025

Gentile Cliente, siamo a conoscenza della problematica e che i nostri reparti sono già a lavoro per risolvere il disservizio. Ci scusiamo per il disagio che ti stiamo arrecando. Arrivederci da TIM Servizio Clienti DA : reclami@altroconsumo.it Inviato il : Tue, 24 Dec 2024 16:30:04 +0000 A : help.187@telecomitalia.it Oggetto : [EXT] Nuovo messaggio da MASSIMO M ¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿ Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dallaconoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati didarne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie. This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks. Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).