indietro

Telecomando Fiat 500e con batteria scarica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: FCA

24/01/2024

Salve, sono possessore da ottobre 2021 della Fiat 500e la prima e vorrei mettervi a conoscenza del problema con i telecomandi con batteria scarica. Praticamente il telecomando senza pulsanti ha una batteria non sostituibile e quindi ti obbligano a comprare un telecomando nuovo al costo di 370€. Invece il telecomando con pulsanti ha al suo interno una semplice CR2032 sostituibile ma rimane comunque la scritta "batteria telecomando scarica" nel display auto fino a che non compri un secondo telecomando funzionante e ricodificato. Questa è una pratica commerciale molto scorretta e mai avvenuta prima. Richiedo che FCA cambi in garanzia o a sue spese il secondo telecomando con pulsanti e che mi elimini dal display " batteria telecomando scarica". P.S. sono stato in 2 concessionari autorizzati Fiat.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).