indietro

Telefonata con call center Beko (Domestic & General)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: DOMESTIC & GENERAL

24/12/2024

Buongiorno, Alla presente Vi allego la PEC inviata a Domestic & General per la richiesta della garanzia decennale sul motore inverter della nostra asciugatrice. Chiedo la conferma da parte di Domestic & general che non è stato sottoscritto alcun altro contratto oltre alla garanzia decennale sul motore. Chiedo inoltre la conferma scritta della garanzia decennale sul motore da parte di Beko, che non è stata rilasciata per iscritto, ma con un generico codice che, in base alle condizioni della garanzia Beko, non è sufficiente per avere la garanzia. Buona giornata. Giovanni Pozzoli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).