indietro

telefono non riparato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

O. P.

A: Xiaomi

06/07/2024

In data 02-03-2023 ho acquistato su amazon uno Xiaomi Redmi Note 11S , circa 40 giorni fà lo schermo si stacca con il telefono perfettamente funzionante. Vado da un negozio sotto casa che ritira il telefono e lo manda all'assistenza xiaomi nel frattempo il telefono iniziava a dare problemi e si spegneva. Dopo 20 giorni mi rispondono che non è riparabile in garanzia-che devo ripararlo io e che la riparazione costa udite udite (3 euro in più del prezzo nuovo) io rifiuto e il telefono mi ritorna completamente aperto e del tutto non funzionante con dei graffi aggiunti . Possibile che si stacchi lo schermo senza urti ne danneggiamenti e la colpa è nostra? questi signori stanno violando le regole delle garanzie decidendo loro se e quando applicarla è una vergogna.

Messaggi (2)

Xiaomi

A: O. P.

11/07/2024

Gentile cliente, Grazie per aver contattato l’assistenza clienti di Xiaomi Italia. In seguito alla sua gentile mail la informiamo che la valutazione del tecnico e` insindacabile.Se egli ha valutato che il danno non e` dipeso da un difetto del telefono la riparazione sara` a carico dell`utente.Restiamo a sua disposizione per maggiore supporto. Cordiali saluti, Giovanni, Assistenza clienti Xiaomi Italia.----------------------------

O. P.

A: Xiaomi

11/07/2024

Voi vendete un telefono, voi dite che si apre ma e colpa dell'utente... se io compro un'auto e si apre il motore è colpa mia ... la chiudo qui tanto voi siete e sarete sempre e comunque dei lestofanti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).