indietro

Televisore con angolo divelto e Frigorifero mai arrivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: IL RINNOVATO

18/09/2023

Spett. il RinnovatoIn data 10/07/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ESPOSITIVO ZERO ORE: LG 65C8 PLA OLED TV 65 Smart TV 4K Cinema HDR Dolby Atmos - Alfa9 - GARANZIA 2 ANNI ITALIA 65C8P e LG NUOVO SIGILLATO FRIGORIFERO GSXV90 BSAE Frigorifero Americano Side By Side GSXV90BSAE Classe E Capacità 635 Litri Colore Noble Steel - 2 ANNI GARANZIA LG pagando contestualmente l’importo di 2248,00€ oltre a 39,98€ di spese di spedizione. Alla consegna solo del TV, avvenuta il 24/08/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite format compilato online presso il vostro sito. Successivamente per tempi discordi da quelli naturali della consegna merce, il 04/09/23 è stato effettuato anche il recesso per il frigorifero LG, mai consegnato per l’appunto, opportunamente documentato via mail.Tuttavia ad oggi, trascorsi giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 2287,98€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, LORENZO DI GIUSEPPE Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (7)

IL RINNOVATO

A: L. D.

18/09/2023

in che data ha restituito il televisore?Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

L. D.

A: IL RINNOVATO

18/09/2023

Il 28/08/23 &#232 stato mandato indietro

L. D.

A: IL RINNOVATO

18/09/2023

Avete tutte le informazioni necessarie data la comunicazione che c’&#232 stata via mail e alle quali vi rifiutate di rispondere.

IL RINNOVATO

A: L. D.

18/09/2023

mi da i dati che le ha lasciato il corriere al ritro?Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

L. D.

A: IL RINNOVATO

18/09/2023

Qui in foto &#232 riportato il codice.

L. D.

A: IL RINNOVATO

18/09/2023

Mi ha contattato il corriere Bartolini indicandomi che il televisore spedito indietro non &#232 stato accettato per cui sta tornando presso il mio indirizzo. Faccio presente che a questo punto sto perdendo davvero la pazienza con voi. Intanto oggi vi sto andando a denunciare per truffa per un frigorifero mai arrivato e per il quale ho atteso ben 14 giorni il recesso per tempistiche non geologiche ma ben peggiori e per il quale ancora non avete provveduto al rimborso. In pi&#249 vi avevo informato via mail, dato che a quanto pare sia l’unico canale di comunicazione con voi, che avrei rispedito indietro il prodotto. Aspetto che inviate subito una lettera di vettura per il ritiro del televisore.

L. D.

A: IL RINNOVATO

20/09/2023

Come dobbiamo comportarci col televisore? Vi avevo informato della situazione il giorno stesso dell’arrivo. La scatola era gi&#224 sinistrata. Ho bisogno che torni indietro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).