Spett. il RinnovatoIn data 10/07/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ESPOSITIVO ZERO ORE: LG 65C8 PLA OLED TV 65 Smart TV 4K Cinema HDR Dolby Atmos - Alfa9 - GARANZIA 2 ANNI ITALIA 65C8P e LG NUOVO SIGILLATO FRIGORIFERO GSXV90 BSAE Frigorifero Americano Side By Side GSXV90BSAE Classe E Capacità 635 Litri Colore Noble Steel - 2 ANNI GARANZIA LG pagando contestualmente l’importo di 2248,00€ oltre a 39,98€ di spese di spedizione. Alla consegna solo del TV, avvenuta il 24/08/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite format compilato online presso il vostro sito. Successivamente per tempi discordi da quelli naturali della consegna merce, il 04/09/23 è stato effettuato anche il recesso per il frigorifero LG, mai consegnato per l’appunto, opportunamente documentato via mail.Tuttavia ad oggi, trascorsi giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 2287,98€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, LORENZO DI GIUSEPPE Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna