Spett. Unieuro Udine via Nazionale/e ditta Philips
In data 4 novembre 2023 ho acquistato presso il negozio Unieuro di Udine via nazionale un televisore Philips pagando contestualmente 964,89 euro (scontrino1776-0004 ) comprensivo di estensione garanzia 5 anni (numero 14248 del 4/11/23)
Dal momento dall’acquisto, il prodotto presentava difetti che lo rendevano non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il televisore in modo non regolare non si accende . Chiesto il vostro intervento mi avete indirizzato al centro assistenza ..
A seguito della mia richiesta di sostituzione .. questa ultima è stata rigettata dalla assistenza Philips garantendo la riparazione ... dopo vari interventi … il primo da casa madre con l’invio di una chiavetta per la riprogrammazione .. il secondo con il ritiro del televisore presso il centro assistenza (intervento durato 13 gg) … il terzo con l’intervento del tecnico dell’assistenza di Udine presso casa mia .. il quarto tuttora in corso dal primo ottobre .. (intervento che ad oggi conta 57 giorni )
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la costituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.