Spett. Il RinnovatoIn data 09-07-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore SAMSUNG NUOVO SIGILLATO: QE65QN85AATXZT TV QLED 65 pollici NEO UHD 4K HDR 2XDVBT2/S2/HEVC - GARANZIA ITALIA (QE65QN85) pagando contestualmente l’importo di 839,00 euro oltre a 29,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro fine luglio Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho richiesto annullamento ordine e rimborso su carta di credito mai ricevuti richiedendo la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Capoluongo Patrizio Allegati: