indietro

Tempi attesa riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: GRUPPO AUTOTORINO

20/11/2023

Buongiorno,ho acquistato presso il concessionario AUTOTORINO di Castellanza (VA) via Don Minzoni 24 il 22/02/2020 un'auto Hynday Ioniq Plug-In immatricolata nel novembre 2019 targata FZ020RR.Da maggio 2023 ho problemi di ricarica della batteria per viaggiare elettrico ad oggi non risolto. Il 23 ottobre è subentrato un ulteriore problema per cui la macchina non va più. Portata in concessionario il 24 ad oggi non è stato ancora risolto il problema, ma la cosa che reputo più grave è la mancanza di comunicazione da parte del concessionario. Quando chiamo io la risposta è sempre quella : abbiamo inviato i test a Hyunday e siamo in attesa di risposta. Il 10 novembre mi sono recato in concessionario e parlato con i sig. Santoro , concordando con lo stesso che se l'auto non fosse stata riparata entro la settimana successiva mi avrebbe avvisato ed avviato la pratica per un'auto sostitutiva, ma anche in questo vaso nessuna comunicazione. Chiedo che l'auto venga riparata entro 10 giorni altrimenti che venga rescisso il contratto con restituzione completa dei soldi versati.Cordiali saluti

Messaggi (2)

GRUPPO AUTOTORINO

A: A. P.

24/11/2023

Spettabile Altroconsumo,Facciamo seguito alla segnalazione da Voi inviata ai nostri uffici in merito alla pratica del cliente Sig. ALBERTO PAGANI .Abbiamo preso in esame quanto segnalato e ci siamo confrontati con i colleghi della Filiale di Castellanza al fine di approfondire la situazione.Siamo a confermare che non appena ricevuta la segnalazione in oggetto, i colleghi della sede sopracitata si siano celermente messi in contatto telefonico con il cliente Sig. Pagani, al fine di poter fornire le informazioni richieste circa la lavorazione alla Sua vettura, Hyundai Ioniq con targa FZ020RR.Si è proceduto inoltre alla richiesta d'attivazione del servizio di fornitura di un mezzo sostitutivo.Ci teniamo a precisare che al Cliente in più occasioni è stata proposta la vettura sostitutiva , richiesta che il Sig. Pagani ha sempre respinto.Sarà premura dei colleghi della sede di Castellanza tenere costantemente aggiornato il Cliente circa i futuri sviluppi.A dimostrazione dell'attenzione che stiamo dando al caso in oggetto, Vi comunichiamo fin d'ora che sarà priorità del personale dell'officina provvedere, non appena possibile, al ripristino del mezzo, senza ulteriori attese.Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a completa disposizione.Cordiali salutiUfficio Relazione ClientiGruppo Autotorino S.p.A.[ ref:_00D301H5oj._5008W1EUSmq:ref ]()Rispettal'ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail'Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.

GRUPPO AUTOTORINO

A: A. P.

18/12/2023

Spettabile Altroconsumo,Facciamo seguito alla segnalazione da Voi inviata ai nostri uffici in merito alla pratica del cliente Sig. ALBERTO PAGANI .Abbiamo preso in esame quanto segnalato e ci siamo confrontati con i colleghi della Filiale di Castellanza al fine di approfondire la situazione.Siamo a confermare che non appena ricevuta la segnalazione in oggetto, i colleghi della sede sopracitata si siano celermente messi in contatto telefonico con il cliente Sig. Pagani, al fine di poter fornire le informazioni richieste circa la lavorazione alla Sua vettura, Hyundai Ioniq con targa FZ020RR.Si è proceduto inoltre alla richiesta d’attivazione del servizio di fornitura di un mezzo sostitutivo.Ci teniamo a precisare che al Cliente in più occasioni è stata proposta la vettura sostitutiva , richiesta che il Sig. Pagani ha sempre respinto.Sarà premura dei colleghi della sede di Castellanza tenere costantemente aggiornato il Cliente circa i futuri sviluppi.A dimostrazione dell’attenzione che stiamo dando al caso in oggetto, Vi comunichiamo fin d’ora che sarà priorità del personale dell’officina provvedere, non appena possibile, al ripristino del mezzo, senza ulteriori attese.Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a completa disposizione.Cordiali salutiUfficio Relazione ClientiGruppo Autotorino S.p.A.[ ref:_00D301H5oj._5008W1EUSmq:ref ]()Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail?​​​​Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.Da: Inviato: lunedì 20 novembre 2023 11:51A: CUSTOMER customer@autotorino.itOggetto: RECLAMA FACILE: Tempi attesa riparazione - (CPTIT01920967-76)

Richiesta di assistenza 04 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).