Spettabile Altroconsumo,Facciamo seguito alla segnalazione da Voi inviata ai nostri uffici in merito alla pratica del cliente Sig. ALBERTO PAGANI .Abbiamo preso in esame quanto segnalato e ci siamo confrontati con i colleghi della Filiale di Castellanza al fine di approfondire la situazione.Siamo a confermare che non appena ricevuta la segnalazione in oggetto, i colleghi della sede sopracitata si siano celermente messi in contatto telefonico con il cliente Sig. Pagani, al fine di poter fornire le informazioni richieste circa la lavorazione alla Sua vettura, Hyundai Ioniq con targa FZ020RR.Si è proceduto inoltre alla richiesta d'attivazione del servizio di fornitura di un mezzo sostitutivo.Ci teniamo a precisare che al Cliente in più occasioni è stata proposta la vettura sostitutiva , richiesta che il Sig. Pagani ha sempre respinto.Sarà premura dei colleghi della sede di Castellanza tenere costantemente aggiornato il Cliente circa i futuri sviluppi.A dimostrazione dell'attenzione che stiamo dando al caso in oggetto, Vi comunichiamo fin d'ora che sarà priorità del personale dell'officina provvedere, non appena possibile, al ripristino del mezzo, senza ulteriori attese.Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a completa disposizione.Cordiali salutiUfficio Relazione ClientiGruppo Autotorino S.p.A.[ ref:_00D301H5oj._5008W1EUSmq:ref ]()Rispettal'ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail'Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.