indietro

Tempi di consegna non rispettati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Emma

03/08/2023

Buongiorno, in data 23 giugno 2023 ho ordinato un coprimaterasso ed un topper matrimoniali con consegna prevista in una decina di giorni. I primi di luglio ho chiesto via mail la consegna prevista e in data 3 luglio mi è stata garantita la consegna in 15 giorni. Non avendo più avuto notizie il 19 luglio ho cominciato a mandare mail, senza alcuna risposta, ed a telefonare chiedendo chiarimenti. In tutta risposta mi è stato detto che avevano ricevuto più ordini del previsto e mi avrebbero aggiornato tempestivamente. Successivamente, non avendo ancora notizie ho continuato con le mail, tutte senza risposta, e con le telefonate, fino ad avere una data prevista di consegna fra il 4 ed il 18 agosto, come indicato anche nell'area riservata del sito. Dopo tutto questo calvario mi sono deciso a lasciare una recensione negativa su Trustpilot, a seguito della quale ho ricevuto oggi una risposta, dove mi si dice che il coprimaterasso è in fase di packaging con consegna in tempi brevi (sarà vero?) e che mi si da come data presunta di consegna del topper fra il 6 ed il 21 settembre, ovvero più di due mesi in ritardo rispetto alla data iniziale. A questo punto chiedo l'annullamento dell'ordine del topper con conseguente rimborso dell'importo e, se la consegna del coprimaterasso dovesse superare i 10 giorni da oggi, l'annullamento anche di questo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).