indietro

Tempi di rimborso non rispettato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. R.

A: FARMAÈ

24/04/2025

Spett. Farmaè, In data 28 aprile ho acquistato sul vostro sito merce per un totale di € 168,87, mi è stato consegnato solo un prodotto per un totale di €18,83 il giorno 7 aprile, ad oggi 24 aprile non ho ancora ricevuto il rimborso. Trovo insensato che ci vogliano 14 giorni lavorativi (dal giorno della consegna) per un rimborso di prodotti non ricevuti ma che tutt'ora risultano disponibili sul vostro sito!!! Aspetto con celerità il rimborso visto tra l'altro che le cifra ammonta a €150.04. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 13 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).