indietro

Tempi eccessivi sulla riparazione

Chiuso Pubblico

Trevi Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. G.

A: Trevi Spa

27/11/2025

Oggetto: Reclamo per eccessiva durata riparazione in garanzia Sono Vincenzo Grimaldi, in qualità di consumatore e proprietario del monopattino di cui trattasi. Spett.le Centro Assistenza, in data 29/08/2025 ho consegnato presso il vostro centro assistenza autorizzato il mio monopattino elettrico marca TREVI modello ES1110R, in garanzia. L’apparecchio mi è stato restituito solo in data 27/11/2025, dopo quasi 90 giorni, senza che mi venisse fornito un mezzo sostitutivo o un motivo tecnico giustificato per tale tempistica. Tale periodo ha comportato l’impossibilità totale di utilizzo del mezzo, con conseguente disagio e danno patrimoniale. Chiedo pertanto: • il risarcimento per il non godimento del bene per il periodo indicato; • il prolungamento della garanzia per un periodo equivalente all’inattività (circa 90 giorni); • eventuali ulteriori tutele a me spettanti secondo il Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005, art. 130). Allego copia documentale della riparazione (Nota n. 4096 del 29/08/2025 – documento fiscale C01336 del 27/11/2025). In attesa di cortese riscontro entro 5 giorni lavorativi.

Richiesta di assistenza 06 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).