Vi ringrazio,
mi pare, nella mia, di aver riportato esattamente quando da voi più compiutamente descritto. Quindi la mia non era una contestazione, poichè quanto da Voi fatto è perfettamente in linea con la documentazione (non letta da me con la dovuta cura) ricevuta. Ribadisco che le clausole non mi erano state esposte nei medesimi termini ( mi si diceva durante la vendita che con la garanzia aggiuntiva avrei avuto il diritto alla sostituzione del frigo, o rimborso della soma spesa in caso di non riparabilità, olre che la riparzione gratis in caso di rottura riparabile). L'rrore è dunque mio di non aver letto attentamente le clausole. Di contro penso che tale clausole non tutelino il consumatore soprattuto in caso di rotture che avvengono appena dopo il periodo di granzia (dopo due anni un frigorifero è praticamente nuovo). In sintesi non ho mai messo in discussione la corretezza del vostro operato, ciò non di meno non sono un cliente soddisfatto.
RingraziandoVi per cortese e solerte risposta
Cordiali saluti