indietro

Tessera smagnetizzata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ILIAD

24/09/2024

Buongiorno, è la seconda volta che si smagnetizza la tessera. Su mia richiesta informazioni mi avete detto di farme un'altra e che mi avreste rimborsata. Oggi ho chiamato per chiedere il rimborso e mi avete detto che non dovevo utilizzare le vostre postazioni???? Ma ce la fate ? ?? Quindi niente rimborso. Non mi sembra corretto visto che succede solo con voi . Chiedo il rimborso di 9.90 euro spesi

Messaggi (2)

ILIAD

A: M. C.

25/09/2024

Buongiorno sig.ra Comparin, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad

M. C.

A: ILIAD

25/09/2024

Purtroppo nella telefonata precedente mi avete detto diversamente cioè che sarei stata rimborsata. Ho tre linee attive visto che non vi importa della serietà e correttezza cambierò operatore e lo stesso faranno i miei familiari.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).