indietro

THE FORK

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. N.

A: THE FORK

16/04/2025

Buongiorno, nonostante avessi già segnalato la cosa , nulla purtroppo è cambiato. Il mio account THE FORK risuta sospeso, posso dimostrare che ho sempre onorato tutte le presenze nei ristoranti selezionati, se ho avuto qualche imprevisto, ho sempre cancellato la prenotazione nei termini previsti. Gli yums accumulati, sono frutto dei codici promozionali da voi inviati e regolarmente sfruttati, nessuna azione illecita è stata compiuta, sfido chiunque a dimostrare il contrario. Ricordo inoltre che sonpo cliente the fork da 5 anni e mai avuto alcun problema. Spero che possiate verificare bene la mia pratica e riattivare il mio account. Cordiali saluti

Messaggi (1)

THE FORK

A: A. N.

24/04/2025

Gentile Augusto, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. Abbiamo esaminato con attenzione la Sua richiesta e desideriamo fornirLe i chiarimenti necessari per una comprensione più approfondita della situazione. In relazione alla Sua domanda, Le indichiamo che la sospensione del Suo account è stata determinata da un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione. In particolare, è stato rilevato che sono stati creati molteplici account, circostanza che viola le condizioni d'uso stabilite. Per fare ulteriore chiarezza, desideriamo richiamare quanto riportato nel punto 3.2 della Sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, che recita testualmente: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.” La Sua azione, che ha contravvenuto a tali disposizioni, è stata rilevata da un meccanismo di monitoraggio interno, da noi accuratamente verificato. A causa di questa violazione, siamo spiacenti di doverLa informare che non è possibile procedere alla riattivazione del Suo account, come previsto dall'articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni. Ci auguriamo che quanto sopra esposto possa fare chiarezza sulla situazione. Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o domanda, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).