il 20/5/2023 ho creato un account su questo sito che avrebbe fatto provare gratuitamente un loro articolo, mi sono registrato inserendo il mio paypal. dopo averlo provato, non avendo gradito la qualità, ho disdetto l'abbonamento.
il 10/12/23 ho ricevuto una mail con oggetto: "siamo tornati, boxer in omaggio" l'ho aperta e ho cliccato sul link.
ricevo una mail di bentornato e un reminder di pagamento per il 27/12/23.
il 28/12/23 disdico l'abbonamento e cancello il collegamento con paypal.
iniziano le minacce: per disdire l'abbonamento avrei dovuto PRIMA pagare per un articolo che ancora devono spedire. ho scritto dicendo che non desidero l'articolo e che voglio la disdetta anche perchè non posso neanche cambiare l'indirizzo di spedizione e perderei il pacco. mi rispondono che devo pagare.
oggi 17/1/24 scrivono:
"Ciao,
Potresti aver perso i nostri 5 solleciti di pagamento precedenti. Non abbiamo ancora ricevuto il pagamento per il design più recente. Sei obbligato a pagare per il prossimo boxer che riceverai. Evita costi aggiuntivi e paga oggi.
Scadenza per il pagamento: scaduto
Paga in meno di 1 minuto tramite il pulsante qui sotto.
Hai ancora dubbi sul pagamento o sul tuo conto? Nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti.
Se il pagamento non viene effettuato, al prossimo sollecito verrà addebitato un costo aggiuntivo di 13,50 € . Se il pagamento non viene effettuato, trasferiremo il reclamo all'agenzia di recupero crediti competente. In questo caso, le spese di riscossione extragiudiziale possono ammontare a un massimo di 40 € .
Hai già pagato? Ti ringraziamo quindi per il pagamento. Non devi fare nient'altro. L'elaborazione del pagamento richiede alcuni giorni lavorativi."
io non volendo nessun problema oggi ho pagato ma desidero il rimborso in quanto non riceverò il pacco e non sono comunque interessato.