indietro

TicketOne - Cambio Nominativo Non Pervenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

G. B.

A: Ticketone

30/12/2024

Buongiorno. Il 21 Dicembre ho fatto un cambio nominativo per un concerto, ad oggi non risultano inviati i biglietti, che dovevano essere spediti con corriere espresso. Il 2 dicembre parto per Milano (Sono Umbra), e ho mandato diverse segnalazioni al servizio clienti per comprendere come mai non sono ancora stati spediti. Non ho ricevuto risposta alcuna, ne aiuto tramite il numero di telefono (molto maleducata l'operatrice). Servizio clienti totalmente assente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).