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Ticketone spettacolo annullato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Ticketone

18/03/2025

Buongiorno, in data 01/03/2025 ho acquistato sulla piattaforma Ticketone 4 biglietti per il musical Aladin in scena il giorno 15/03/2025 al teatro di Spoleto alle ore 21:00. All'ora dell'evento, io e altri presenti, abbiamo appreso che lo spettacolo era stato annullato; andando sul mio profilo Ticketone seduta stante, ho potuto notare l'appunto dell'annullamento dello spettacolo pubblicato il giorno 07/03/2025 e la data tassativa per la richiesta del rimborso entro e non oltre il giorno 12/03/2025 (già passato). Non ho ricevuto, come altri presenti, alcuna comunicazione a mezzo mail (come al contrario è accaduto per la conferma d'orine) e avendo stampato i biglietti personalmente con la funzione "Stmapa@casa" nei giorni dell' acquisto, non avevo più effettuato accessi alla mia pagina Ticketone e di conseguenza ero all' oscuro dell' aggiornamento. Ho tentato una richiesta di rimborso sul sito Ticketone ma, a seguito di inserimento di dati identificativi dei biglietti, i suddetti non risultano rimborsabili perchè passato il termine per la presentazione della richiesta. Reputo l'inserimento di un termine ultimo (oltretutto antecedente lo spettacolo) per la richiesta del rimborso, una formula scorretta in quanto non è stata decisione mia quella di non partecipare allo spettacolo, bensì volontà dell' organizzatore di annullarlo. Con la presente faccio richiesta esplicita di rimborso.

Messaggi (9)

Ticketone

A: F. B.

18/03/2025

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert Gentile Cliente , La ringraziamo per averci contattato. In allegato la comunicazione a lei regolarmente inviata in data 7 marzo all'indirizzo email utilizzato per l'acquisto. Grazie e cordiali saluti Servizio Clienti TicketOne Info ordini Correzione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalità delivery Richiesta rimborso e diritto di recesso Chi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOne Info disabili Rivendita biglietti (Fan Sale) Fan Ticket Acquisto biglietto nel punto vendita Polizza Biglietto Sicuro Info e modalità rimborsi Informazione rimborsi Verifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non più rimborsabili Domande frequenti Tempi di consegna 18app Carta del docente Call center 892.101 FAQ TicketOne S.p.A Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy Posta originale: Ticketone spettacolo annullato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da FABIO BHai ricevuto un reclamo da FABIO B FABIO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@4f5438e63bebe68b36@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteFABIO BENZONINumero fatturaNumero ordine 1265033244Pratica n.12319680Tipologia di problemaAltroDescrizione...

F. B.

A: Ticketone

18/03/2025

Non trovo nessun allegato se non un immagine in formato .png che non riesco ad aprire, inoltre vorrei portare allla vostra attenzione il fatto che, per motivi a me sconosciuti, la vostra comunicazione non è mai pervenuta al mio indirizzo e-mail, neanche nelle spam; se fosse pervenuta non avrei esitato a richiedere il rimborso ed è per questo motivo che reclamo il rimborso dei biglietti. Cordialmente. Benzoni Fabio

Ticketone

A: F. B.

18/03/2025

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert Gentile ClienteBenzoni Fabio, La ringraziamo per averci contattato. è l'evidenza dell'invio della mail. Reinviamo in pdf. Grazie e cordiali saluti Servizio Clienti TicketOne Info ordini Correzione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalità delivery Richiesta rimborso e diritto di recesso Chi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOne Info disabili Rivendita biglietti (Fan Sale) Fan Ticket Acquisto biglietto nel punto vendita Polizza Biglietto Sicuro Info e modalità rimborsi Informazione rimborsi Verifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non più rimborsabili Domande frequenti Tempi di consegna 18app Carta del docente Call center 892.101 FAQ TicketOne S.p.A Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy Posta originale: Nuovo messaggio da FABIO B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ FABIO B ti ha rispostoFABIO B ti ha risposto FABIO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@4f5438e63bebe68b36@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta:Nome clienteFABIO BENZONINumero fatturaNumero ordine 1265033244Pratica n.12319680Tipologia di problemaAltroDescrizioneNon trovo nessun allegato se non un immagine in formato .png che non riesco ad aprire, inoltre vorrei portare allla vostra attenzione il fatto che, per motivi a me sconosciuti, la vostra comunicazione non è mai pervenuta al mio indirizzo e-mail, neanche nelle spam; se fosse pervenuta non avrei esitato a richiedere il rimborso ed è per questo motivo che reclamo il rimborso dei biglietti. Cordialmente. Benzoni Fabio ...

F. B.

A: Ticketone

19/03/2025

Buongiorno, ho potuto vedere ciò che mi avete inviato in allegato, ma resta il fatto che al mio indirizzo e-mail non è mai arrivata la suddetta comunicazione e di conseguenza sono a richiedere il rimborso prima di ricorrere alle vie legali in quanto non ho potuto godere del prodotto precedentemente pagato. Cordialmente. Benzoni Fabio

Ticketone

A: F. B.

19/03/2025

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert Gentile ClienteBenzoni Fabio, La ringraziamo per averci contattato. Chiediamo eccezionalmente autorizzazione all'organizzatore. La ricontatteremo a breve. Grazie e cordiali saluti Servizio Clienti TicketOne Info ordini Correzione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalità delivery Richiesta rimborso e diritto di recesso Chi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOne Info disabili Rivendita biglietti (Fan Sale) Fan Ticket Acquisto biglietto nel punto vendita Polizza Biglietto Sicuro Info e modalità rimborsi Informazione rimborsi Verifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non più rimborsabili Domande frequenti Tempi di consegna 18app Carta del docente Call center 892.101 FAQ TicketOne S.p.A Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy Posta originale: Nuovo messaggio da FABIO B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ FABIO B ti ha rispostoFABIO B ti ha risposto FABIO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@4f5438e63bebe68b36@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta:Nome clienteFABIO BENZONINumero fatturaNumero ordine 1265033244Pratica n.12319680Tipologia di problemaAltroDescrizioneBuongiorno, ho potuto vedere ciò che mi avete inviato in allegato, ma resta il fatto che al mio indirizzo e-mail non è mai arrivata la suddetta comunicazione e di conseguenza sono a richiedere il rimborso prima di ricorrere alle vie legali in quanto non ho potuto godere del prodotto precedentemente pagato. Cordialmente. Benzoni Fabio ...

F. B.

A: Ticketone

19/03/2025

Vi ringrazio infinitamente per la disponibilità, resto in attesa di riscontro. Buona serata.

F. B.

A: Ticketone

24/03/2025

Buongiorno, dalla data del 19 marzo sono in attesa di aggiornamenti, avete qualche novità in merito alla mia richiesta di rimborso? Grazie.

Ticketone

A: F. B.

24/03/2025

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert Gentile Cliente La ringraziamo per averci contattato. Siamo spiacenti, abbiamo ricevuto riscontro dall'organizzatore che ha confermato i termini riportati sulla comunicazione inviata. Non sono più possibili rimborsi. Grazie e cordiali saluti Servizio Clienti TicketOne Info ordini Correzione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalità delivery Richiesta rimborso e diritto di recesso Chi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOne Info disabili Rivendita biglietti (Fan Sale) Fan Ticket Acquisto biglietto nel punto vendita Polizza Biglietto Sicuro Info e modalità rimborsi Informazione rimborsi Verifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non più rimborsabili Domande frequenti Tempi di consegna 18app Carta del docente Call center 892.101 FAQ TicketOne S.p.A Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy Posta originale: Nuovo messaggio da FABIO B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ FABIO B ti ha rispostoFABIO B ti ha risposto FABIO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@4f5438e63bebe68b36@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta:Nome clienteFABIO BENZONINumero fatturaNumero ordine 1265033244Pratica n.12319680Tipologia di problemaAltroDescrizioneBuongiorno, dalla data del 19 marzo sono in attesa di aggiornamenti, avete qualche novità in merito alla mia richiesta di rimborso? Grazie. trackingId: ...

F. B.

A: Ticketone

24/03/2025

Buongiorno e grazie per la celere risposta, ribadisco la mia posizione nel non aver mai ricevuto la mail con la comunicazione dell’annullamento dell’evento e vi informo che sarà mia premura procedere per vie legali. Cordialmente.

Richiesta di assistenza 27 marzo 2025

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