indietro

Tipologia di prodotto consegnato non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. C.

A: Interflora

01/07/2025

Spett. Servizio clienti Interflora In data 26/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un bouquet "Grazie di cuore" taglia standard pagando contestualmente l’importo di € 44,98 comprensivi di consegna. Essendo un regalo per un compleanno importante (mamma) chiedevo espressamente la consegna dalle 9.00 alle 14.00. Alle 18.00 il prodotto doveva ancora essere consegnato. Quando finalmente è stato recapitato, il bouquet si è rivelato estremamente deludente. Assolutamente non conforme alla qualità pubblicizzata. Solo 3 rose e piccoli elementi di riempimento (un unico tipo di fiorellini, nemmeno troppo freschi, e foglie di alloro mezze rosicchiate). Faccio presente che nessuno di questi fiori era presente nella foto presentata nel sito ( vedi foto allegata). Mi sono trovata molto in imbarazzo, sia per il ritardo nella consegna, sia per la qualità del prodotto. Contattando la fioreria che ha effettuato l'ordine mi ha confermato che il costo effettivo del bouquet consegnato è inferiore a € 20.00. Avendo pagato più del doppio mi sento truffata e chiedo che si proceda o all'invio di un nuovo bouquet del valore di quello effettivamente acquistato o che si proceda ad un rimborso totale . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Laura Cigana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).