Buongiorno, ho acquistato una Toyota Prius nuova a dicembre 2017. E' la prima volta che compravo Toyota, contavo sull'affidabilità e garanzia giapponese, anche se avevo un pò di remore per quanto riguarda la disponibilità dei pezzi di ricambio.
Ho constatato sulla mia pelle, che le leggende sono vere.
Ho in portato in officina (Ferri auto di Limena-PD) la mia auto per una spia che si è accesa (surriscaldamento dell'acqua radiatore) e mi è stato diagnosticato il malfunzionamento dello scarico del radiatore-marmitta (mod 17410-37B52).
Oltre al preventivo salato (circa 1.500+Iva per il solo pezzo)
NON mi è stata data alcuna data circa la disponibilità del ricambio ("il portale del magazzino NON da una data")
Quindi ho l'auto ferma in officina dallo scorso 20 febbraio
e a tutt'oggi NON HANNO IDEA DI QUANDO ARRIVERA' IL PEZZO. Io smanettando in internet ho visto che il pezzo originale è tranquillamente disponibile negli USA, quindi mi aspetterei anche 1 mese di attesa, ma almeno avere una data. Invece NULLA
Non vi dico il disagio di non avere l'auto e non avere nessun orizzonte.