indietro

toyota e il ricambio che non si trova

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: FANTIC MOTOR

17/03/2025

Buongiorno, ho acquistato una Toyota Prius nuova a dicembre 2017. E' la prima volta che compravo Toyota, contavo sull'affidabilità e garanzia giapponese, anche se avevo un pò di remore per quanto riguarda la disponibilità dei pezzi di ricambio. Ho constatato sulla mia pelle, che le leggende sono vere. Ho in portato in officina (Ferri auto di Limena-PD) la mia auto per una spia che si è accesa (surriscaldamento dell'acqua radiatore) e mi è stato diagnosticato il malfunzionamento dello scarico del radiatore-marmitta (mod 17410-37B52). Oltre al preventivo salato (circa 1.500+Iva per il solo pezzo) NON mi è stata data alcuna data circa la disponibilità del ricambio ("il portale del magazzino NON da una data") Quindi ho l'auto ferma in officina dallo scorso 20 febbraio e a tutt'oggi NON HANNO IDEA DI QUANDO ARRIVERA' IL PEZZO. Io smanettando in internet ho visto che il pezzo originale è tranquillamente disponibile negli USA, quindi mi aspetterei anche 1 mese di attesa, ma almeno avere una data. Invece NULLA Non vi dico il disagio di non avere l'auto e non avere nessun orizzonte.

Messaggi (1)

FANTIC MOTOR

A: L. S.

18/03/2025

Buonasera, siamo spiacenti ma avete inoltrato la segnalazione al Servizio Clienti Fantic Motor, non Toyota. Vi invitiamo a inoltrare la segnalazione all’azienda corretta. Vi ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti, Serena FANTIC MOTOR S.P.A. Operational HQ: Via Leonardo da Vinci, 11 30036 Santa Maria di Sala (VE) ITALY www.fantic.com T.+39 0422 634192 Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 17 marzo 2025 20:01 A: Info - Fantic Motor S.P.A. Info@fanticmotor.it Oggetto: toyota e il ricambio che non si trova ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).