indietro

toyota yaris

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. S.

A: Toyota

20/11/2025

ho acquistato una toyota yaris nel 2017 sempre tagliandata e rinnovato l'assicurazione del pacco batterie dell'ibrido ultimo tagliando non mi fanno rinnovare l'assicurazione e dopo qualche giorno l'ibrido nonfunziona piu' con necessita' di cambiarlo e dopo 2 mesi in cui cerco di cmettermi in contatto con gli operatori mi viene detto che il costo della sostituzione delle batterie dell' ibrido e' accarico mio ... e' una truffa !!!! mi ritrovo con un auto da rottamare per una vostra responsabilita' pessimi

Messaggi (1)

Toyota

A: A. S.

20/11/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla sua nota, per poter eseguire le corrette verifiche, le chiediamo i dati identificativi della vettura (targa e telaio). In attesa di ricevere suo cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti. Mirella Servizio Clienti Toyota Motor Italia Spa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).