indietro

Transazione negata rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FlyGo

04/07/2025

Spettabile Fly go in data 5/5/2025 per un Vs problema tecnico non è stato possibile concludere la richiesta di prenotazione ma non ho ricevuto il rimborso dell'importo speso come invece mi era stato promesso entro i tempi previsti di un mese lavorativo. Alle successive richieste poi mi è stato detto di attendere ancora un po', alle successive richieste non ho più avuto risposta. Resto dunque in attesa del rimborso, tutti i riferimenti sono nell'allegato. Colgo l'occasione per porgere distinti saluti Marco Mercuri

Richiesta di assistenza 22 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).