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Trascloco offerta iliad mantenendo il prezzo di 15,99

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ILIAD

27/10/2023

Buongiorno, vorrei effettuare il trasloco della mia linea ILIAD presso la nuova abitazione. Tuttavia, mi trovo impossibilitato a farlo in quanto a detta del supporto clienti e dal sito il trasloco non è disponibile (sul sito il pulsante c'è ma è oscurato). Dopo aver chiamato il servizio clienti al 177 mi è stato detto che l'opzione non è ancora attiva per cui devo rescindere il contratto (pagando la mensilità di 15,99€), avviare tutta la procedura di consegna del modem e fare da zero un nuovo contratto, pagando altri 40€ di attivazione. Di conseguenza in questo modo non posso mantenere la mia attuale offerta mensile di 15,99€ ma andrei a pagare 19,99€. Quindi andrei a spendere di più ogni mese oltre a dovermi sobbarcare tutti i tempi ed i costi di chiusura ed apertura della nuova linea. Quello che chiedo (che mi è di diritto quando ho sottoscritto il contratto perche presente nelle condizioni generali) è il trasloco della linea (pagando i costi di trasloco di 49€) mantenendo l'offerta attuale.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. B.

15/11/2023

Buongiorno sig. Bellavia,come da conversazione telefonica intercorsa con l'intestatario dell'utenza, confermiamo l'erogazione del rimborso concordato.Cordiali saluti,Team Iliad


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