indietro

trasferimento ad Isybank

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: INTESA SAN PAOLO

03/11/2023

Con riferimento all'oggetto ho ricevuto una comunicazione generica senza data di trasferimento alla banca on line.Desidero solo capire meglio le condizioni e nel caso siano più favorevoli potrei pure accettare.

Messaggi (2)

INTESA SAN PAOLO

A: G. T.

07/11/2023

Sopettabile Associazione,facciamo riferimento alla vostra comunicazione in oggetto.Al riguardo, vi informiamo che - sulla scorta degli elementi trasmessi -non è possibile avviare le ricerche indispensabili al fine di fornire esaustivo riscontro.Vi invitiamo, pertanto, a farci pervenire ulteriori dati del sig. GABRIELE TEODORO(codice fiscale - luogo e data di nascita - numero rapporto) per una corretta identificazione.L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.Ns. Rif. da citare nella risposta 1046234Intesa SanpaoloReclami FinanziamentiReclami e QualitàControlli e Supporto al Business BdTBusiness Governance BdTDivisione Banca dei TerritoriSegui Intesa Sanpaolo su:www.intesasanpaolo.com

G. T.

A: INTESA SAN PAOLO

07/11/2023

Sotto i dati richiestiGABRIELE teodoro Cosenza 03/01/1961 num.rapporto 814.VS rif.1046234


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).