indietro

Trasferimento conto a Isybank

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: INTESA SAN PAOLO

16/10/2023

In data odierna 16/10/2023, come moltissimi altri clienti, ho scoperto che tra un paio di giorni sarò forzatamente trasferito da Intesa San Paolo alla banca online Isybank. La comunicazione della modifica unilaterale del contratto è avvenuta solamente con notifica dell'applicazione. Mi chiedo come sia mai possibile che un evento così importante per il correntista sia stato volutamente comunicato così in sordina. Trovo assurdo che un cliente che ha scelto di aprire un conto presso INTESA SAN PAOLO e non con ISYBANK venga spostato automaticamente, senza nemmeno ricevere una telefonata o una email per chiedere il consenso.

Messaggi (1)

V. T.

A: INTESA SAN PAOLO

02/11/2023

Nonostante siano passati pi&#249 di 15 giorni, non ho ricevuto alcuna risposta in merito al mio reclamo, fiducioso in una vostra risposta porgo distinti saluti, Valerio Trebbi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).