Buongiorno, sono utente iliad sia mobile che fibra da alcuni anni.
nonostante nei servizi e opzioni sia contemplata e previsto il trasloco della linea fissa con tanto di costi indicati, ciò non è possibile ne autonomamente da sito ne su richiesta telefonando all'operatore.
Nello specifico ho chiamato il 177 per segnalare il disservizio ma l'operatore mi ha confermato che in realtà questa opzione non è ANCORA ATTIVA, nonostante, ripeto, è chiaramente indicato nella brochure dei prezzi con tanto di costo del servizio.Nonostante il trasloco avverrebbe nello stesso comune con presenza di copertura fibra già verificata.
l'unica soluzione secondo l'operatore sarebbe quello di disdire e riattivare una nuova linea perdendo l'offerta di 15.99 sottoscrivendo una nuova offerta a 19.99
A quanto pare non sono la sola ad aver avuto questo problema
Mi sembra una pratica molto scorretta da parte di ILIAD che tanto declama trasparenza come claim commerciale.
Ho già acquisito il codice di migrazione mi trovo costretta a cambiare operatore.