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Trasferimento linea Iliad

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. V.

A: ILIAD

10/12/2024

Spett. Iliad, Sono titolare del contratto per la fornitura della Vostra Linea Internet, ID utente 67219010. Come reclamato da molti altri utenti anche io ho contratto per la rete fissa che Iliad non mi permette di traslocare in un nuovo indirizzo, nonostante l'opzione sia disponibile da condizioni generali del contratto. Il nuovo indirizzo si trova nello stesso comune (stesso CAP) del vecchio. Nel sito Iliad l'opzione "Trasloco" è in elenco ma è indicata come "Servizio al momento non disponibile". Chiamando il Servizio clienti al 177 mi è stato detto che il trasloco al momento non è disponibile e che dovrei disattivare la vecchia linea per poi attivarne una nuova al nuovo indirizzo. I problemi sono i seguenti. 1) I costi una-tantum - Costo del trasloco: 49 € vs - Costo della disattivazione: 15.99 € - Costo di una nuova attivazione: 39.99 € Quindi 7 € una tantum in più. 2) I costi di abbonamento Al momento pago 9.99 € per la rete mobile e 19.99 € per la rete fissa (usufruisco infatti di uno sconto di per il "Vantaggio Fibra + Mobile"). Se attivassi una nuova connessione, i costi attuali sono di 21.99 €, a condizione di avere un'offerta mobile da almeno 9.99 €. Il nuovo totale sarebbe quindi di 31.98 € /mese, superiore di costo rispetto alle mie attuali condizioni contrattuali senza contare il “disturbo” di disattivare la vecchia linea e l’attivazione della nuova. Ciò che chiedo è la possibilità di procedere con il trasloco della linea, pagando i costi di trasferimento, e MANTENENDO L'OFFERTA ATTUALE, sia per la rete mobile che per la rete fissa, incluso il "Vantaggio Fibra + Mobile". Certo della vs. volontà di risolvere la problematica nel minor tempo possibile, porgo i più Cordiali Saluti. N.V.

Messaggi (1)

ILIAD

A: N. V.

10/12/2024

Buongiorno sig.ra Vitiello, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


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