indietro

Trasloco chiesto da 1mese non avvenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: FastWeb

11/06/2024

Spett.le Fastweb, Sono titolare del contratto per la linea telefonica voce e fibra n° 22565056. Dal 3 maggio c.a. ho chiesto e accordato da parte v/s il trasloco della linea al mio nuovo indirizzo.Purtroppo ad oggi mi ritrovo senza servizio.Ho effettuato diverse segnalazioni . Ho ricevuto solamente la fattura ( M017348040 scad. 25/06/2024 €. 30.90 ) nonostante il trasloco non avvenuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).