indietro

Trasloco Iliad inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: ILIAD

29/03/2024

Spett. Iliad, Sono titolare di un contratto Iliad fibra e riporto di seguito il mio problema: A breve traslocherò a qualche km dal mio attuale indirizzo ed ero intenzionato a spostare la mia fibra ILIAD dalla precedente abitazione a quella nuova. Nonostante sul sito ci sia scritto che il trasloco è una opzione fattibile e nonostante il servizio di trasloco sia citato sulla vostra carta servizi, il tasto a fianco risulta oscurato. Dopo aver chiesto spiegazioni agli operatori, mi è stato detto che l'opzione non è ancora attiva per cui devo rescindere il contratto (pagando 15 euro), consegnare il modem e fare da zero un nuovo contratto. L'aggravante è che non posso mantenere la mia attuale offerta mensile di 15,99 euro fibra + 6,99 per il mobile, ma sono obbligato ad aderire a quella attuale di 19,99 euro per la fibra + 10€ per il mobile. Quindi oltre a spendere 15 euro per chiudere un contratto, dovrò ora spendere 7 euro in più al mese (84 euro in più all'anno!). Ho riportato quanto sopra dappertutto e in tutte le salse, con tanto di segnalazione all'AGCOM, ma ancora tutto tace. Da una società seria come Iliad, mi sarei aspettato un comportamento ben diverso. Resto in attesa di cortese riscontro

Messaggi (1)

ILIAD

A: E. L.

29/03/2024

Buongiorno sig. Levato,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).