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Trasloco ILIAD negato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: ILIAD

10/08/2024

Spett. ILIAD, Sono titolare di regolare contratto linea fissa ILIAD (fibra), sto cambiando casa e ho necessità di traslocare la mia linea ILIAD presso la nuova abitazione. Tuttavia, mi trovo impossibilitato a farlo in quanto a detta del supporto clienti tale servizio non è attivo, inoltre nell'area personale del sito ILIAD il tasto "trasloco" è presente ma non selezionabile. Dopo aver chiamato più volte il servizio clienti al 177 mi è stato ribadito che l'opzione non è ancora attiva e di conseguenza devo rescindere il contratto (pagando la penale di una mensilità di 15,99€), riconsegnare il router e quindi stipulare da zero un nuovo contratto, pagando nuovamente 39,99€ di attivazione. Altra nota dolente, e non di poco conto, procedendo in tal senso non potrei mantenere la mia attuale offerta mensile di 15,99€ (fisso+mobile) ma andrei a pagare, nel migliore dei casi, 21,99€ , col risultato finale dunque di pagare ogni mese un canone maggiore e dover sottostare a i tempi ed i costi di chiusura della vecchia ed apertura della nuova linea. Ciò che chiedo è la possibilità di procedere con il trasloco della linea (pagando ovviamente i costi dovuti) MANTENENDO L'OFFERTA ATTUALE, dato che il TRASLOCO È UN'OPZIONE PRESENTE NELLE CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO sottoscritto da ambe parti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Certo della vs. volontà di risolvere la problematica in essere nel minor tempo possibile, porgo i più Cordiali Saluti. G.M.

Messaggi (3)

ILIAD

A: G. M.

20/08/2024

Buongiorno sig. Miranda,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. M.

A: ILIAD

02/11/2024

Buongiorno, gradirei essere ricontattato per procedere con la soluzione proposta.

ILIAD

A: G. M.

04/11/2024

Buongiorno sig. Miranda, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


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