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Trasloco Iliad non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: ILIAD

12/09/2024

Salve, come reclamato da molti altri utenti anche io ho contratto per la rete fissa che Iliad non mi permette di traslocare in un nuovo indirizzo, nonostante l'opzione sia disponibile da condizioni generali del contratto. Il nuovo indirizzo si trova nello stesso comune (stesso CAP) del vecchio. Nel sito Iliad l'opzione "Trasloco" è in elenco ma è indicata come "Servizio al momento non disponibile". Chiamando il Servizio clienti al 177 mi è stato detto che il trasloco al momento non è disponibile e che dovrei disattivare la vecchia linea per poi attivarne una nuova al nuovo indirizzo. I problemi sono i seguenti. 1) I costi una-tantum - Costo del trasloco: 49 € vs - Costo della disattivazione: 15.99 € - Costo di una nuova attivazione: 39.99 € Quindi 7 € una tantum in più. 2) I costi di abbonamento Al momento pago 5.99 € per la rete mobile e 15.99 € per la rete fissa (usufruisco infatti di uno sconto di 8 € per il "Vantaggio Fibra + Mobile"), per un totale di 21.98 € al mese. Se attivassi una nuova connessione, i costi attuali sono di 21.99 €, a condizione di avere un'offerta mobile da almeno 9.99 €. Il nuovo totale sarebbe quindi di 31.98 € /mese, 10 € al mese in più rispetto alle mie attuali condizioni contrattuali. È vero che il nuovo contratto mobile offrirebbe un maggior numero di Giga, ma questa offerta più abbondante in termini di traffico non mi interessa. Ciò che chiedo è la possibilità di procedere con il trasloco della linea, pagando i costi di trasferimento, e MANTENENDO L'OFFERTA ATTUALE, sia per la rete mobile che per la rete fissa, incluso il "Vantaggio Fibra + Mobile". Certa della vs. volontà di risolvere la problematica nel minor tempo possibile, porgo i più Cordiali Saluti. M.R.

Messaggi (3)

ILIAD

A: M. R.

12/09/2024

Buongiorno sig.ra Ragaglia,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad

M. R.

A: ILIAD

12/10/2024

Salve, Il nuovo dispositivo è stato installato e ho ricevuto la prima fattura.

ILIAD

A: M. R.

14/10/2024

Buongiorno sig.ra Ragaglia, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo la corretta attivazione della linea presso l'indirizzo indicato. Cordiali saluti, Team Iliad


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