indietro

TRASLOCO LINEA INTERNET

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FastWeb

09/03/2024

Buongiorno, dal 09/02/2024 ho chiesto il trasloco della linea dal mio vecchio indirizzo di residenza al nuovo. A oggi, 09/03/2024 non ho ancora avuto la data dell'appuntamento e non è possibile parlare con nessun operatore per questa problematica. Da giorni programmo un ricontatto, inserendo la data e la fascia oraria e nessuno mi richiama, lo faccio il giorno dopo e il risultato è lo stesso, da settimane... L'agenda per gli appuntamenti non è utilizzabile e dalla mia fastpage dove addirittura sembrerebbe che io abbia l'Assistenza Plus, non c'è alcuno stato avanzamento lavori, ma solo l'indicazione che la pratica è in lavorazione. Nel sito vengono indicati 20 gg per la Fibra. CHiedo urgente riscontro o mi vedrò costretta a tutelarmi perchè con internet ci lavoro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).