indietro

Trasloco non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ILIAD

21/03/2025

Buongiorno, Sono cliente Iliad da più di due anni, infatti ho attiva una promozione Fibra a 15,99€. Si è reso necessario effettuare il trasloco della linea. Da Sito ho visto che non è al momento disponibile, quindi ho provveduto a contattare l’assistenza. L’operatrice si è resa subito disponibile e mi ha creato la richiesta indicandomi che sarei stato ricontattato dal team preposto. Mi ha assicurato inoltre che non ci sarebbero stati problemi e avrei dovuto pagare il servizio e stop. Mi contatta poco dopo un operatore che mi indica la fattibilità del trasloco ma solo con disattivazione della linea e riattivazione al prezzo attuale. Sto provando a ricontattare l’assistenza ma a quanto pare sembrano esserci dei problemi. Da contratto firmato è espressamente descritta la possibilità di trasloco pagando i 49,99€ e senza questa fregatura, che non spetta al cliente dover risolvere. Potreste ricontattarmi per risolvere?

Messaggi (3)

ILIAD

A: G. C.

09/04/2025

Buongiorno sig. Castellano, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. C.

A: ILIAD

09/04/2025

Buongiorno, il numero a cui mi state contattando è esatto. Ogni volta che rispondo alla chiamata, questa di chiude immediatamente. Potreste provare a contattarmi al 3456121557 o riprovare sullo stesso Grazie

ILIAD

A: G. C.

22/04/2025

Buongiorno sig. Castellano, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).