indietro

Trasloco offerta fi bra Iliad non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: ILIAD

21/03/2024

Buongiorno, vorrei traslocare la mia linea fibra presso la nuova abitazione (cablata) ma dal sito di ILIAD la funzionalità del trasloco, opzione presente nelle condizioni generali del contratto, risulta non disponibile. Al 177 mi comunicano che l'opzione non è attiva per cui dovrei rescindere l'attuale contratto, consegnare il modem e fare da zero un nuovo contratto, pagando la nuova attivazione. Di conseguenza in questo modo non posso mantenere la mia attuale offerta mensile di 15,99€ ma andrei a pagare 19,99€. Quindi andrei a spendere di più ogni mese oltre a dovermi sobbarcare tempi e costi di chiusura ed apertura della nuova linea. Tutto ciò che chiedo è il trasloco della linea (pagando ovviamente i costi dovuti) mantenendo l'offerta attuale. Grazie

Messaggi (1)

ILIAD

A: R. P.

22/03/2024

Buongiorno sig. Pellegrino,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).